• cambia dimensioni carattere
Ultime notizie e aggiornamenti
ultime-notizie
  • “UMBRA ACQUE REPLICA A FILCTEM/CGIL E FEMCA/CISL” REPLICA agli articoli apparsi in data Lunedì 22.07.2016 “Il Corriere dell’Umbria: ‘PERUGIA - GESTIONE PERSONALISTICA DI UMBRA ACQUE - SINDACATI ALL'ATTACCO’ “La Nazione - Umbria: 'PERUGIA - UMBRA ACQUE RISCHIA DI AFFOGARE' “Il Messaggero - Umbria: ‘PERUGIA - UMBRA ACQUE, SINDACATI DURI - SERVIZI PEGGIORI E COSTI PIU ALTI’

• Aumentare del 50 per cento gli investimenti sul territorio, migliorare i rapporti economici con i Comuni soci, accrescere i livelli di servizio anche in virtù dei nuovi standard previsti dall’autorità nazionale competente (Aeegsi). Questi gli obiettivi ambiziosi, ma realistici, che Umbra Acque si è data e che sono stati annunciati nel corso dell’assemblea annuale dei soci pubblici e privati dell’azienda. [UMBRIA NEWS]

• "IMPARA...L'ACQUA" Evento conclusivo e premiazioni per la prima edizione del progetto promosso da Umbra Acque in collaborazione con l'USR, Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria

bottomtop
Notizie in evidenza